Sportello lavoro

 SPORTELLO LAVOROnell’ottica di facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, cercheremo di dare spazio a chi cerca lavoro e a chi offre lavoro.

lavoroLe difficoltà nel trovare lavoro oggi sono tante e complesse.
Cercare lavoro oggi é una sfida che richiede nuovi strumenti e nuovi approcci.
Conoscere il proprio bagaglio di competenze é fondamentale per proporsi in modo mirato ed efficace.
Ma non basta.
Trovare lavoro vuole anche dire comunicare nel modo corretto le proprie capacità, con il giusto tono e autentica convinzione.
Un corso per capire come orientare al meglio la propria ricerca e affrontare con successo il colloquio di lavoro.
L’associazione propone un corso gratuito sulla preparazione alle tecniche di vendita per giovani in attesa di occupazione; il corso prevede la presenza in aula di professionisti qualificati e avrà una parte teorica in aula e una parte pratica all’esterno.

Aziende partner:

 

 logo_domus Agenzia immobiliare e servizi finanziari
 logo_climasol Agenzia esclusivista di  inpianti climatizzazione e  riscaldamento
logo_newcoffe agenzia esclusivista noleggio macchine per caffè  e fornitura cialde
 aziendaPM-International AG che è attualmente rappresentata in oltre 30 paesi.Anche come Presidente di PM-International, Tedesco di nascita, Rolf Sorg è rimasto con i piedi per terra, e alla mano. I suoi occhi brillano quando parla delle sue idee, PM-International e l’alta qualità dei suoi integratori alimentari e cosmetici per la salute, il fitness e la bellezza.  Egli è ancora entusiasta delle possibilità che si aprono a tutti con questo modello di business, indipendentemente dal loro background personale ed è ancora importante per lui oggi vivere questa attività come un modello di esempio ogni giorno.
logo_fml’inserimento in FM Group prevede l’accesso all’ “ACCADEMIA FORMATIVA” azienda leader mondiale nel settore:
Body Care
Make Up
Profumi
Prodotti per la casa
Oggettisticaha costruito un percorso che ti aiuterà a prendere coscienza delle tue capacità e a conoscere i trucchi del mestiere per ampliare e gestire al meglio la tua struttura di vendita

 

 

logo_socialmarketing2La promozione di un prodotto non può più prescindere ormai da una consistente attività sui Social Media, vero passaparola moderno che può determinare il successo o l’insuccesso di una proposta commerciale. In modo quasi indelebile, pregi e difetti vengono esaltati e riverberati rapidamente e con capillare distribuzione.
Determinare degli obiettivi che si vogliono raggiungere è fondamentale per stabilire quale canale sfruttare e quali strategie utilizzare.
Vendere un prodotto piuttosto che far conoscere il marchio aziendale implica scelte diverse; promuovere un pacchetto week-end in un agriturismo richiede un’interazione verbale con gli utenti (es: post della promozione su Facebook), far conoscere una struttura richiede maggiormente un impatto visivo (video su YouTube/Vimeo o “pin” su Pinterest).

logo_marketingnetwork

 
Se vuoi aggiornamenti su Social Marketing Network, strategie base, contattaci.